Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vecchia vs Nuova ? Suzuki GSX-R 1000 K5 vs K9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mastrostaccatore View Post
    allora rispettera' la normativa americana o anticipa quella europea, perch? sui terminali del k9 ? addirittura incisa la scritta E4 !!
    la normativa americana è meno severa dell'euro2 quindi non credo.
    la sigla E4 indica il paese di omologazione e se ricordo bene dovrebbe essere la spagna.
    l'italia per esempio è E3

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      e perche' scusa, le suzu sono moto molto ben fatte e affidabili, io il mio k6 1000 lo tengo bene, e non vedo perche' non dovresti trovarne una in forma.
      il mio conce ne aveva una un paio di mesi fa' praticamente nuova
      Lo so che sono affidabili e durature, ma putroppo io non prevedo di potermi permettere di cambiare (e ripreparare da 0) la moto in tempi brevi, quindi quando sar?... le k5 k6 saranno moto ormai quasi tutte scassate/sfruttate e con kmetraggi non compatibili con le mie esigenze.

Forse quando sar? mi cercher? un K8.

Vorr? dire che chieder? prima ad uno di voi di farmela provare cos? da togliermi la curiosit?. Secondo me ? la vera Regina!

Comment

• Font Size
        bellissima moto il k9 ma per il momento mi tengo il mio k6.ancora la mia piccola ha poco + di 12000km......va da ***....poi ho fatto dei lavoretti pe rmigliorarla tipo forke, - 1 pignone , kit 520, completo yoshi, rapid, filtro...a breve mono la moto ? un gioiello mi fa sorridere ogni volta che la guido

Comment

• Font Size
          IDEM!!!
          gran mezzo

Comment

• Font Size
            d'accordissimo con voi ragazzi, se dovessi usare la moto strada/pista mi sarei tenuto il mio k5 e non ce n'era per nessuno!

Comment

• Font Size
              Che dire?

Se 2 anni fa avessi provato il K7, invece che prenderlo a scatola chiusa (credendolo meglio), a quest'ora avrei ancora il K6, altro che R1!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                la normativa americana ? meno severa dell'euro2 quindi non credo.
                la sigla E4 indica il paese di omologazione e se ricordo bene dovrebbe essere la spagna.
                l'italia per esempio ? E3
                Esatto, la E sta x normativa Europa, il numero a seguire il paese di omologa,che pu? essere qualsiasi basta faccia parte della Comunit? Europea, x tipo di omologazione se Euro 3/2 bisogna leggere a libretto la mormativa di omologa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Che dire?

Se 2 anni fa avessi provato il K7, invece che prenderlo a scatola chiusa (credendolo meglio), a quest'ora avrei ancora il K6, altro che R1!
                  Io ho fatto l'inverso, dall'r1 06 sono passato al k6. L'ho acquistata da 1 mese e non ho avuto ancora modo di provarla, ma lette le vostre discussini non vedo l'ora!!! Spero di aver fatto un passo avanti rispetto alla moto di prima anche se mi ero "innamorato" di tutti i suoi pregi e difetti.
                  Ho acquistato anch'io Superbike e dopo aver letto l'articolo sul k6 VS k9 ho avuto l'impressione che il tester della prova abbia voluto trovare a tutti i costi delle differenze fra le due moto che forse non ci sono o che sono impercettibili. Infatti penso che a differenza del k7 che era una moto nuova, il k9 ha fatto un passo indietro ed ha ripreso i concetti del k6 cercando di migliorarla dove possibile anche in considerazione delle restrizioni euro.
                  Last edited by lulo999; 12-01-10, 17:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lulo999 View Post
                    Io ho fatto l'inverso, dall'r1 06 sono passato al k6. L'ho acquistata da 1 mese e non ho avuto ancora modo di provarla, ma lette le vostre discussini non vedo l'ora!!! Spero di aver fatto un passo avanti rispetto alla moto di prima anche se mi ero "innamorato" di tutti i suoi pregi e difetti.
                    La prima cosa che penserai ? che la R1 di motore era rotta...

Potresti avere un avantreno meno piacevole della R1, ma ti suggerisco caldamente di alzare di poco (3mm) il posteriore del K6, magari con una rondella sulla forchetta, e di rifare assolutamente la forca, che ? indegna (fattela fare da Mr. Molla che la sa fare bene quella del K5)!

Poi hai la moto definitiva!

Comment

• Font Size

Potresti avere un avantreno meno piacevole della R1, ma ti suggerisco caldamente di alzare di poco (3mm) il posteriore del K6, magari con una rondella sulla forchetta, e di rifare assolutamente la forca, che ? indegna (fattela fare da Mr. Molla che la sa fare bene quella del K5)!

Concordo sulla forca, il grosso difetto ? che ? apertissima di estensione, praticamente "sfrenata"

Comment

• Font Size

Bravo! Segui i consigli di Ultrone che "erroneamente" ha fatto il passaggio inverso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motorman View Post
                          Lo so che sono affidabili e durature, ma putroppo io non prevedo di potermi permettere di cambiare (e ripreparare da 0) la moto in tempi brevi, quindi quando sar?... le k5 k6 saranno moto ormai quasi tutte scassate/sfruttate e con kmetraggi non compatibili con le mie esigenze.

Forse quando sar? mi cercher? un K8.

Vorr? dire che chieder? prima ad uno di voi di farmela provare cos? da togliermi la curiosit?. Secondo me ? la vera Regina!
                          Se quando potrai ..vorrai farmi ridere... ti do la mia..? praticamente appena uscita dal concessionario

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            Se quando potrai ..vorrai farmi ridere... ti do la mia..? praticamente appena uscita dal concessionario
                            ma se la tua ? un bidone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              ma se la tua è un bidone
                              a proposito di bidoni... dov'è finito Live?
                              Last edited by Mario Il Polso; 13-01-10, 09:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                Ottimo. allora affare fatto. Tienimela ferma nel box su i cavalletti per almeno 2 o 3 anni, poi quando si sar? ulteriormente svalutata ne riparliamo!

Comment

X
                                Working...
                                X